PLAY 4 EVER {GIOCHI,PATCH,MOD,HACKING E TANTO ALTRO}

-.- please entrate va..., -.-"

« Older   Newer »
  Share  
Fuocoviola94
view post Posted on 13/9/2009, 14:37




Più che spporto tecnico ci vorrebbe un bel manicomio dove rinchiudermi!mah vi spiego...Siccome non avevo una sega da fare ho avuto la fantastica idea di mandare a farsi fotte** il 5.00 m33-6 ,aggiornando al firmware ufficiale 5.03!bene io ho una psp 2004 creata prima del 2008 (esattamente il 2007 ottobre) ,volevo mettebe il cf enabler ma non c'è modo di far partire il chickhen r2 !!!io formatto il memory stick dalla psp,metto il file .bin nella root ,e sposto la cartella chicken re (contenente le foto) nella memory stick sostituendo quella esistente,bene vado ad aprire la cartella con le uova faccio sali e scendi oppure mi sto fermo ma la psp si blocca e si spegne facendo un piccolo rumore (sicuramente dagli altoparlanti) ...continuerò a provare...ma non esiste una versione migliore del chickhen?
aspetto quel santo di leo che risponderà(se non mi ha risposto già nella tag)
 
Top
Fuocoviola94
view post Posted on 13/9/2009, 18:40




Ok no problem ho risolto! dovevo aspettare un pò prima di aprire la cartella chickhen e poi stare fermo,mi si avvia sempre al primo tentativo!ma non esiste un cfw enabler più aggiornato del 3.50?
 
Top
Leo Messi.94
view post Posted on 13/9/2009, 19:16




certo esite il 3.60 e lo trovi nella mia guida....
 
Top
Fuocoviola94
view post Posted on 13/9/2009, 20:48




vbb lo avevo già trovato,CHIUDO! bisogna vere il chickhen r2 per le psp 2000,andare in foto ed aspettare 5 secondi prima di aprire la cartella del chickhen,appena si apre stare fermi per un pò e al riavvio far partire i cfw enabler! ,i giochi psp non partiranno all'inizio,quindi premete select e mettete UMD ISO MODE: M33 DRIVER e tutto filerà liscio!!!
 
Top
3 replies since 13/9/2009, 14:37   71 views
  Share